L'azienda Agricola Arnaione, a conduzione familiare, nasce 40 anni fa, dalla passione della famiglia Gorelli di vivere a contatto con la natura e gli animali. Negli anni si sono susseguiti allevamenti di capre e cavalli con l'intento di far conoscere questo mondo a chi volesse staccare dello stress quotidiano della città, aprendo le porte agli ospiti che volessero vivere il piacere di questa fantastica esperienza trascorrendo una vacanza immersi nella Maremma più autentica.


Leggi di piĆ¹

Un giardino profumato di rosmarino, lavanda ed altre piante mediterranee fa da sfondo agli appartamenti e alle camere dell'Arnaione dove il relax e il piacere di degustare piatti toscani sono i maggiori punti di forza di questo agriturismo, circondando gli ospiti di un'atmosfera familiare, trascorrendo un soggiorno indimenticabile.

Attualmente l'azienda è dedita soprattutto alla coltivazione biologica di oliveti, dai quali ottiene un ottimo olio extra vergine di oliva biologico con riconoscimento IGP.

Per i clienti che soggiornano in agriturismo offre la possibilità di acquistare frutta e verdure di stagione anch'esse coltivate con metodo biologico e certificate ICEA.
Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale
Agriturismo Arnaione Cell.328 1770592 - P.Iva 01281580538