L'azzurro, il verde e l'arancione sono i colori che si vedono dagli appartamenti e dalle camere dell'ARNAIONE. Il verde è quello del parco, l'azzurro è del cielo e l'arancione colora le pareti della struttura in stile toscano. L'agriturismo è circondato da selvaggia macchia mediterranea ed offre il giusto mix di riservatezza, relax ed esclusività. Gli appartamenti e le camere sono distribuiti nel parco in modo tale che ogni ospite possa riposarsi in totale privacy.


Leggi di piĆ¹

L'arredamento richiama l'atmosfera delle tradizionali case toscane, grazie a mobili, dipinti, ceramiche e calde rifiniture.

Di due tipologie, gli appartamenti e le camere sono tutti dotati di tv satellitare, free wifi e veranda privata che si affaccia sul parco. Tutti hanno facile accesso alla piscina rifinita a pietra e con tipiche mezzane di terracotta toscane che riprendono i caldi colori dell'agriturismo.

Gli appartamenti più piccoli con cucina, camera matrimoniale, soggiorno e bagno sono situati nella parte più alta del parco che offre una vista sorprendente dalla loro veranda, mentre le camere con bagno privato e l'appartamento più grande composto da cucina, soggiorno, due bagni e due camere matrimoniali sono situati nella parte più nuova della struttura all'ombra di pini marittimi ed anch'essi dotati di veranda, si affacciano sulla parte est del parco.

Tutti gli ospiti possono usufruire della comodissima e divertente cucina all'aperto con grill costruita all'ombra di due gazebo di legno circondati da bellissime sughere e di un grande tavolo rustico per poter degustare un aperitivo o mangiare i cibi che hanno cucinato direttamente sul posto senza rimanere nella propria casa.
Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale
Agriturismo Arnaione Cell.328 1770592 - P.Iva 01281580538